Morabito: "Chi si trasferisce al Chelsea lo fa solo per soldi, Higuain vuole la Champions. De Laurentiis non farà sconti"

13.05.2016
05:30
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto Vincenzo Morabito. Ecco quanto evidenziato da 'CalcioNapoli24': "Bisogna arrivare a domenica sera e conquistare il secondo posto. Io dico che tutte le partite devono essere rpese con grande attenzione. Questa vale tantissimo, sia in termini economici che dal punto di vista della programmazione. Da lunedì il Napoli comincerà ad essere attivo in mercato. Bisognerà capire cosa accadrà all'interno. I giocatori vorranno battere cassa, nel senso che chiederanno adeguamenti vari. Mi auguro che tutto avverrà con la massima rapidità".

'Pipita' in uscita? "Higuain ha un contratto e una clausola. Chi lo vuole deve presentarsi coi 94 mln. Poi, c'è da considerare il Napoli con Higuain e quello senza Higuain. Bisogna rinnovargli il contratto, assolutamente, anche se credo che due anni siano troppi per lui. Credo si debba tenere Higuain e poi andare a prendere qualche giocatore buono. Quest'anno sono arrivati calciatori che, forse, non erano all'altezza della situazione. Al momento non è così semplice tenerlo fermo a Napoli. Anche se c'è da considerare che i club che hanno disponibilità economica non parteciperanno alla Champions. Parlo del Chelsea: quest'anno vorrà ricostituirsi con Conte, ma non giocherà la Champions e chi si trasferirà lì lo farà solo per denaro. Secondo me, De Laurentiis non farà sconti. Dovesse arrivare qualcuno coi 94 milioni, poi, non ci sarà molto da fare".

Notizie Calcio Napoli