Moreno Longo: "Con Koulibaly il Napoli può essere da scudetto. 4-2-3-1? Con quei difensori centrali Gattuso lo può fare"

24.09.2020
16:30
Redazione

Moreno Longo, ex allenatore del Torino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Alla fine l'allenatore va a ricercare l'equilibrio per avere una squadra che sappia lavorare in tutte e due le fasi di gioco. Ogni partita ha una storia a sè e il fatto che il Napoli possa scegliere il modulo, a seconda dell'avversario, può essere una grandissima risorsa. Il 4-2-3-1 è un modulo che ti sbilancia, ma Manolas e Koulibaly negli spazi aperti non hanno eguali nel nostro campionato. Vedremo un Napoli che potrà cambiar pelle. Napoli da scudetto con Koulibaly? Secondo me sì, ha gli interpreti per poter competere. L'unica vera differenza alla lunga è sempre la profondità della rosa della Juventus che ha l'opportunità di avere una rosa profonda e questo viene fuori alla lunga. Forse al Napoli mancano le alternative dello stesso livello dei titolari come ce l'ha la Juve". 

Notizie Calcio Napoli