Moriero: "Da Napoli e Inter ci si aspettava qualcosa in più: agli azzurri manca cattiveria"

02.12.2016
03:30
Redazione

"Da Napoli e Inter ci aspettavamo qualcosa di più". Parla così a TuttoMercatoWeb in vista della partita tra Inter e Napoli il doppio ex Francesco Moriero, ex allenatore - tra le altre - del Catania.

Che succede al Napoli? "Beh, gioca bene a calcio ma non riesce a vincere le partite. La mancanza di Milik si è fatta sentire. Ci si aspettava di più da Gabbiadini, che ha tutto per essere un giocatore importante ma non si riesce a capire come mai fatichi ad imporsi. La squadra è completa, ma come dice Sarri manca la cattiveria giusta per imporsi. Manca il giocatore come Higuain o Milik lì davanti...".

Gabbiadini fatica... "Per me è un ottimo giocatore. Non capisco come mai non riesca ad imporsi. Io giocatore lo sono stato, quando le cose non andavano bene cercavo di impormi nelle difficoltà. Ecco, lui dovrebbe riuscire ad emergere nelle difficoltà".

E l'Inter? "Ha degli alibi. L'inizio è stato tormentato, tra cambi di allenatore e infortuni. Pioli conosce bene il campionato italiano, sta cercando di lavorare ed imporre le sue idee. Fa un tempo e sembra che abbia risolto tutti i problemi, poi ci sono quei venti minuti da mani ai capelli".

Notizie Calcio Napoli