Mourinho, allo Juventus Stadium
Mourinho, allo Juventus Stadium

Mourinho: "Il Napoli è solido al secondo posto, ora conta molto l'Europa League: fu la mia battaglia con lo United quando ero senza Champions"

21.02.2019
09:00
Redazione

Ultime notizie Napoli - Mourinho a "Teleradiostereo": "Per il Napoli l'ambizione dello scudetto non c'è più ma può arrivare in finale di Europa League"

Josè Mourinho ha rilasciato un'intervista a "Teleradiostereo". L'ex allenatore del Manchester United ha parlato anche del Napoli:

Napoli una delle finaliste

"Serie A? Credo che la situazione non sia facile perché l’ambizione di vincere lo scudetto o almeno essere più vicini alla Juve non c’è più. La Roma ha iniziato bene in Champions poi ha trovato difficoltà in campionato e sappiamo come è andata a finire in Coppa Italia. Ma è possibile che ora trovi equilibrio e finisca la stagione tra le prime quattro, vedo il mio amico Carletto Ancelotti molto solido al secondo posto e l’Europa League è importante se non puoi giocare la Champions. Questa è stata una mia battaglia anche al Manchester United, quando sei una squadra da Champions e giochi l’Europa League devi vincere l’Europa League. Io vedo vincente una tra Napoli, Inter, Chelsea, Arsenal e Siviglia, tra queste. Carletto? E' un allenatore top, una persona ancora più top, siamo molto amici".

Notizie Calcio Napoli