Mpasinkatu: "Cajuste grande colpo. Coppa D'Africa? I club sanno a cosa vanno in contro"

14.08.2023
19:30
Redazione

Malu Mpasinkatu sul colpo Cajuste e i problemi causati ai club europei dalla Coppa D'Africa

Notizie Calcio Napoli – Il dirigente sportivo e operatore di mercato, Malu Mpasinkatu, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radio Goal”:

“Cajuste? Ci hanno visto lungo, Micheli e Mantovani sono miei due ex compagni di corso a Coverciano, sono preparatissimi, loro sono i deus ex machina del Napoli. Faccio i complimenti al club anche per la scelta di Meluso, professionista molto preparato. Lo svedese fa parte di questo scouting che ti permette di andare a vedere giovani che hanno già grande esperienza. Potrà essere una plusvalenza certa e nonostante la giovane età ha già tanta esperienza internazionale e può essere una grande sorpresa. Ndombele ha colpi importanti ma a tratti spariva dalla partita, lui è un giocatore molto concentrato, un tutto campista. Quando il Napoli compra a queste cifre poi sa che farà una grande plusvalenza.

Sui club europei che devono rinunciare ai loro calciatori africani per la Coppa d’Africa: La CAF (federazione africana, ndr.) fa disputare la manifestazione nel periodo in cui i campionati sono fermi del continente, ossia tra gennaio e febbraio, chi prende un giocatore africano sa che andrà in contro a questi problemi”. 

Notizie Calcio Napoli