Mudingayi: "La gente di Napoli ha portato in alto Mertens, ora sta dimostrando il suo valore. Genk? Azzurri favoriti..."

20.09.2019
17:50
Redazione

Gaby Mudingayi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a proposito delle ultime notizie in casa Napoli e di Mertens

Ultimissime calcio Napoli - Gaby Mudingayi, ex calciatore, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Mertens ha fatto tanto, si è trovato subito bene a Napoli e la gente, vedendo il suo rendimento, lo ha portato in alto. Ora sta dimostrando tutto il suo valore, spero possa arrivare ancora più in alto con questa squadra. La Juventus ha sempre qualcosina in più rispetto alle altre ma il Napoli è sempre una squadra molto importante e può ambire allo scudetto.

Mudingayi su Mertens

Turnover contro il Lecce? Ancelotti ha degli effettivi di grande livello, i giocatori danno sempre il meglio. Ha una ampia scelta e credo che chi scenderà in campo farà bene. Per un giocatore giocare sempre è una cosa positiva. Non conosco troppo bene il Genk ed in Belgio fa sempre bene, al di là di questo però il Napoli è favorito".

Notizie Calcio Napoli