Mughini si rimangia tutto: "Anche gli analfabeti conoscono la grandezza di Napoli!". Poi cita Enzo Avitabile e Pino Daniele (VIDEO)

24.01.2017
01:15
Redazione

Giampiero Mughini, scrittore ed opinionista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Tiki Taka sulla polemica esplosa per le sue dichiarazioni assurde sull'identità di Napoli. L'opinionista di fede juventina ha provato a spiegare il senso delle sue parole citando anche artisti partenopei che hanno segnato e accompagnato la sua vita, ma così è troppo semplice. Mughini da una settimana all'altra avrà riflettuto sul peso che hanno avuto le sue esternazioni fuoriluogo ed ha fatto dietrofront, forse peggiorando le cose poichè nell'ultimo intervento sembra conoscere lati della città che l'hanno resa famosa nel mondo in tutti gli ambiti, dalla musica alla letteratura.

 Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: ”Io ero partito dal calcio parlando di Napoli, tutti sanno quanto è importante storicamente la città di Napoli, lo sanno anche gli analfabeti. Il fatto è che la città ha celebrato al San Carlo Maradona, quindi una città che punta a tal punto su un calciatore fa un torto a sé stessa. Io ascolto tantissimo Pino Daniele, dei fratelli Bennato, di Avitabile, oltre ad aver letto Ghirelli per tutta la vita”.

Notizie Calcio Napoli