Mundo Deportivo, Cubero a CN24: "Coronavirus a Barcellona? Il percorso del Napoli sarà blindato, non c’è situazione d’allerta! Per Gattuso può essere la partita della vita"

04.08.2020
14:40
Redazione

Intervista a Cubero

Ultime calcio Napoli - La giornalista del Mundo Deportivo Cristina Cubero è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli:

“La situazione del coronavirus a Barcellona? In questo momento la pandemia continua ad avere un punto di riferimento nella città, cresce il numero di contagiati soprattutto nella periferia ma il numero dei positivi aumenta perchè aumentano i numeri dei tamponi fatti. A Barcellona non c’è situazione d’allerta, il Camp Nou è già stato preparato ed anche l’albergo dove risiederà il Napoli è stato sistemato. Il percorso del Napoli sarà blindato, alla città di Barcellona interessa molto che le misure di sicurezza siano totali in vista della partita.

Messi all’Inter? Non ci sono possibilità, è troppo felice di stare a Barcellona e di vivere in città con la moglie ed i figli: non ha alcun interesse di trasferirsi in Italia, in un campionato che non sarebbe il massimo per lui, e di cambiare il Barcellona per l’Inter. Prende tantissimi milioni con gli sponsor, gli mancano due-tre anni di carriera e non avrebbe senso un trasferimento all’Inter.

Il Napoli come viene visto a Barcellona? Gattuso non è solo un motivatore, ma tatticamente so che sta preparando la partita da un mese. Lo sanno anche i calciatori, per Gattuso può essere la partita della vita e può confermare le proprie doti da allenatore e non solo da motivatore. Gattuso sta facendo un grande lavoro e lo dimostrerà, poi è chiaro che ci sia un certa differenza nei nomi a disposizione: Setien ha Messi ed ha il nome fortissimo, ma ad oggi il Barcellona inteso come squadra non è che sia così forte”

Notizie Calcio Napoli