Murale Osimhen, l'autore svela: "Altre 2 opere in arrivo, una me l'ha chiesta la moglie di un azzurro"

02.06.2023
20:45
Redazione

Nuovi murales in arrivi per il Napoli campione d'Italia

Notizie Calcio Napoli - E’ a dir poco spettacolare il murales elevato a Castel Volturno in onore a Victor Osimhen, capocannoniere azzurro che lì ha unito in un’unica tifoseria sia i sostenitori azzurri che la grandissima comunità africana, e ne arriveranno altri simili a strettissimo giro. Dedicati ad altri due azzurri.

A svelarlo è direttamente l’autore dell’opera, Paolo Petrarca, ai microfoni di WebNapoli24: “In questo momento sto lavorando al nuovo murale, che mi è stato chiesto dalla moglie di un calciatore del Napoli. Tra 4-5 giorni sarà pronto”, ha svelato senza aggiungere dettagli considerando una sorpresa ormai alle porte. 

Su un altro però si sbilancia eccome: “Ho in cantiere un altro murale, questa volta dedicato a Kvara (ma non si riferisce a quello citato in apertura, ndr), che realizzerò a breve nella zona di Pineta Mare. Quando poi comincerò a lavorarci vi darò tutti i dettagli”. 

Osimhen, intanto, ha apprezzato eccome l’opera di Castel Volturno che è andato anche a visitare: “Victor è un giovane molto riservato, e quando è arrivato qui a vedere il murales c’era ovviamente tantissima gente. E’ stato difficile anche avvicinarlo per pochi secondi. Ma quando sono riuscito a scambiargli due parole ho notato tutta la sua emozione e l’orgoglio. Mi ha semplicemente detto ‘wonderful’ mentre veniva acclamato da tutti i tifosi”.

Notizie Calcio Napoli