Muraro: "L'Inter non sta giocando bene, in difficoltà quando deve creare gioco. Mertens? L'importante sono i movimenti"

26.04.2018
23:40
Redazione

Carlo Muraro, ex Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “L’Inter

Carlo Muraro, ex Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“L’Inter non sta giocando benissimo, ma contro le big ha sempre fatto bene quest’anno. Chievo? Quando l’Inter deve fare la partita, non funziona più. Una volta andata in vantaggio, la squadra ha poi trovato il raddoppio. Juventus? L’Inter deve per forza vincere se vuole andare in Champions League. Mi aspetto una partita chiusa, tattica, complessa, magari risolta da un calcio da fermo. Gli errori della Juventus? Non sempre ha il Napoli davanti, bisogna dare merito agli azzurri. L’Inter non riesce a giocare e la Juventus non ha mai fatto passi falsi, vedremo. Io falso nueve nel Napoli? Io seguivo sempre l’allenatore, quindi Sarri avrebbe plasmato anche me. Mertens? Non sempre si segna ad ogni tiro, l’importante è che faccia movimento ed aiuti gli altri a segnare”.

Notizie Calcio Napoli