Mutti: "Atalanta stanca allo Stadium, la Juventus ha più chance di vincere del Napoli. Cagliari? Trasferta delicata"

23.02.2018
21:20
Redazione

Bortolo Mutti, allenatore di calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Bortolo Mutti, allenatore di calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Sarà una sfida importante quella del 22 aprile, però bisogna concentrarsi su una partita alla volta e vincerle tutte. Sarà importante mantenere concentrazione e essere più cinico, senza disperdere le energie. Arrivare il 22 aprile al primo posto, con un vantaggio discreto, è importante".

Sul prossimo turno: "Cagliari è una partita col coefficiente di difficoltà normale, ma Cagliari è sempre una partita difficile. La Juve trova un'Atalanta un po' spremuta, non so come riuscirà a recuperare le sue energie dopo un'eliminazione sfortunata. Sono due partite con coefficienti di difficoltà alla pari. Weekend bello e piacevole".

Su Sarri: "Sarri mi sta entusiasmando, mi piace come gestisce certe situazioni a livello mediatico, le gestisce in maniera intelligente".

Notizie Calcio Napoli