Nainggolan
Nainggolan

Nainggolan: "Spalletti mi ha sempre detto le cose in faccia, ultimamente ci siamo sentiti. Io alla Juventus? Mai, vincevano perchè agevolati"

11.03.2023
08:20
Redazione

Radja Nainggolan, attuale centrocampista della SPAL, ha rilasciato una lunga intervista parlando anche del rapporto con Spalletti e dei rumors sulla Juventus

Notizie calcio - Radja Nainggolan è uno di quei calciatori tanto talentuosi quanto bravi a far palare di sè anche per motivi extra-calcio. Il centrocampista belga è stato spesso vicino ad indossare la maglia del Napoli, senza tuttavia mai riuscirci. 

Intervista Nainggolan

Lo stesso Nainggolan, attualmente alla Spal, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni del Corriere della Sera, parlando anche del rapporto con Spalletti:

«Sono un calciatore e prima ancora un uomo che ha scelto di essere felice. Ho nella testa e nell’anima le sofferenze che ho vissuto da ragazzo. Eravamo poveri, mia madre faceva le pulizie e mille lavori extra per sostenerci. Mio padre ci ha lasciati che ero giovanissimo. Mi sono sacrificato per diventare un calciatore, guadagnare e far vivere bene i miei cari che come me e con me hanno sofferto».

Su Spalletti«A Roma benissimo, all’Inter ho giocato poco ma comunque ho fatto 6 gol in 29 partite. Mi ha sempre detto le cose in faccia. L’ho sentito ultimamente, ci siamo presi in giro».

Mai alla Juventus?«Vero. Saranno pure stati i più forti, ma ho esperienze in campo contro di loro dove vincevano, e non solo per bravura. Erano agevolati. Con la Roma, nel 2014, perdemmo 3-2, con due rigori fuori area».

Nainggolan
Notizie Calcio Napoli