Como, Strefezza in conferenza: "Abbiamo fatto un grande primo tempo, nella ripresa il Napoli è cresciuto e sono venuti fuori bene"
Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Como di Serie A con le dichiarazioni live dell'attaccante del Como Gabriel Strefezza.
Napoli-Como: conferenza giocatore
Di seguito in conferenza stampa del Como Gabriel Strefezza dopo Napoli-Como. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa:
"Mister Fabregas ci chiede di divertirci, il nostro obiettivo è la salvezza e fare il nostro gioco ed il nostro calcio"
"Cosa ci è mancato? Abbiamo fatto un grande primo tempo, nella ripresa il Napoli è cresciuto e sono venuti fuori bene: ci è mancata l'esperienza, siamo giovani e dobbiamo migliorare la gestione della palla, quando escono aggressivamente. Miglioreremo"
"Giocare al Maradona non è facile contro una grande squadra, nel secondo tempo c'è mancata gestione della palla. Loro hanno grandi giocatori e hanno alzato il livello. Abbiamo fatto una grande partita, usciamo a testa alta"
"Sto lavorando bene, mi sento bene fisicamente e mentalmente: i miei compagni mi aiutano ed io posso fare molto bene se aiuterò la squadra"