
Fedele: "Ancelotti in carriera ha scelto solo Ospina e Lozano, con le sue scelte non avrebbe vinto nulla. E' stato una sciagura, il Napoli ha perso 200 milioni"
Enrico Fedele, ex dirigente, ha parlato delle ultime notizie in casa Napoli attaccando in maniera molto dura Carlo Ancelotti
Ultime notizie calcio Napoli - Enrico Fedele, ex dirigente, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il bello del calcio”, trasmissione in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Demme e Lobotka sono calciatori utili ma questa squadra è molto meno forte di quelle delle passate stagioni. L’ho detto dal primo momento, dalla fine del mercato. Quando mai Ancelotti ha scelto un calciatore? Ha scelto solo Ospina e Lozano a Napoli, Fabian Ruiz è una scelta del figlio. Se avesse scelto lui i calciatori non avrebbe vinto quello che ha vinto. E’ stata una sciagura Ancelotti, il Napoli ha perso più di 200 milioni a causa sua tra Champions League persi e svalutazione dei calciatori. Fabian Ruiz non lo vuole nessuno. A 50-60 milioni va impacchettato e portato ovunque. In questa squadra non gioca. Io ce l’ho con lui, Koulibaly è stato rovinato da Ancelotti. Il Napoli sarà rifondato per quarto o quinto posto. Manolas e Koulibaly non possono mai giocare insieme. Gattuso deve essere più politico: anche se ha ragione, non può dire che la squadra non era allenata prima e non era abituata a pensare”.
