Napoli, il Questore Giuliano: "Non ce l'abbiamo con qualche frangia specifica del tifo al San Paolo. Sulle scorte ai calciatori..."

14.11.2019
14:30
Redazione

Napoli, parla il questore

Notizie Calcio Napoli - Alessandro Giuliano, Questore di Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Scorte ai calciatori del Napoli? Le scorte vengono decise in tavoli che non mi risulta di dover interpellare. Le forze di Polizia fanno il possibile per eseguire un servizio efficace sulla città. Reati da stadio e Daspo? Non abbiamo un’attezione verso qualcuno in particolare o qualche frangia del tifo specifica, vogliamo solo applicare le regole con la finalità di garantire la maggior sicurezza per chi voglia assistere ad un incontro di calcio. Queste famiglie, questi bambini, devono usufruire di tutti i settori dello stadio in maniera sicura e proviamo ad applicare le regole nel miglior modo possibile. Caos della squadra del Napoli? Non mi permetto di giudicare le dinamiche d’evoluzione delle notizie che circolano. Non dico nulla sul tema sportivo e sugli atleti della società. Il Napoli è una squadra importante ed è normale che ci sia un’attenzione del genere intorno ad una situazione sportiva. Verbali per i cori? No, è impossibile. Come in tutti gli impianti sportivi è previsto un regolamento d'uso. Chiunque acquisti un biglietto accetta questo regolamento che contine euna serie di indicazioni che riguardano la sicurezza. Non entrare con sostanze stupefacenti, non ostruire le vie di fuga e non sedere sulle scale". 

Notizie Calcio Napoli