Sahin
Sahin

"Napoli in Champions League? Può vincerla e vi spiego come", Nuri Sahin svela tutto | VIDEO

06.12.2022
23:20
Redazione

Le parole di Nuri Sahin sulla possibile vittoria Champions del Napoli di Spalletti

Ai microfoni di CalcioNapoli24 ha parlato in una lunga intervista l’allenatore dell’Antalyaspor Nuri Sahin che, alla vigilia di Antalyaspor-Napoli, ha risposto ad alcune delle nostre domande.

Lei ha giocato una finale di Champions League con il Borussia, dopo la fase a gironi c’è chi dice che il Napoli possa addirittura vincere la competizione.

“Chi affrontano agli ottavi?”

L’Eintracht Francoforte. Che squadra è? E soprattutto, cosa serve per arrivare fino in fondo ad una coppa come la Champions League?

“Purtroppo la finale l’ho giocata, ma l’ho persa. Ma in Champions League conta il momento, è una competizione che si gioca in un periodo molto breve rispetto ad un campionato. Se riesci a creare un momento giusto, ed il Napoli finora ci è dentro eccome viste le tante vittorie, allora puoi ricevere un grande aiuto. E con il talento che hanno, io penso che contro l’Eintracht partano con i favori del pronostico, nonostante a Francoforte giochino un bel calcio. Il Napoli può vincere la Champions? Perchè no? È molto difficile, ma il Napoli è uno dei club che questa coppa può vincerla. Senza dimenticare la Serie A, perchè vincere il campionato renderebbe felici tutti i tifosi”

Notizie Calcio Napoli