Napoli, le prime parole di Gollini: "Grazie di cuore, ho tanta fame e voglia di lavorare!"

25.01.2023
18:50
Redazione

Ultimissime news calciomercato - Arrivano le prime parole di Pierluigi Gollini da calciatore del Napoli: le dichiarazioni

Calciomercato Napoli - Adesso è ufficiale, Pierluigi Gollini è un nuovo portiere del Napoli. Formalizzato lo scambio che ha portato Sirigu alla Fiorentina e il portiere di proprietà dell'Atalanta in azzurro. Con la formula del prestito con diritto di riscatto, confermata dai comunicati di entrambe le squadre.

Gollini dopo la firma col Napoli

Napoli, le prime parole di Gollini

Sono arrivate le prime parole da calciatore del Napoli di Pierluigi Gollini, attraverso il suo account Instagram:

"Grazie di cuore, Napoli. Poche parole, tanta fame e lavoro!".

Gollini firma col Napoli

Questo il messaggio postato sui suoi canali social, immortalandosi nel momento della firma del contratto che lo lega alla maglia azzurra. Ha già scelto anche il numero di maglia, la numero 95:

Numero di maglia di Gollini

Il comunicato del Napoli

L'ufficialità nel pomeriggio, con il tweet di De Laurentiis come di consueto che annuncia l'acquisto di Pierluigi Gollini in prestito. Sarà lui il nuovo vice Meret al posto di Salvatore Sirigu, per campionato e Champions League. La SSC Napoli con un comunicato conferma la formula:

"La SSC Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Pierluigi Gollini dall'Atalanta BC con la formula del prestito con diritto di riscatto".

Questo il benvenuto del presidente De Laurentiis: "Benvenuto Pierluigi!", postando la foto che lo ritrae nel momento della firma.

Notizie Calcio Napoli