
Napoli Primavera, Rocco: "Secondo tempo bruttissimo, mi assumo le responsabilità. Vi spiego perché non ha giocato subito Mboumbou" | VIDEO CN24
Napoli - Dario Rocco, allenatore Napoli Primavera, ha parlato anche ai nostri microfoni di CalcioNapoli24 al termine della partita persa con la Salernitana:
"Si può andare sotto, ma abbiamo la forza per fare gol e mi assumo le responsabilità di questo secondo tempo bruttissimo. Mboumbou in panchina? Raggioli ha segnato tanto e fatto bene. Certe volte bisogna fare delle scelte, la squadra perde riferimenti e abbiamo fatto troppa confusione. Il risultato nel primo tempo doveva essere molto largo per il Napoli, bisogna fare esperienza da queste situazioni. Oggi non mi è piaciuta la non reazione dei ragazzi. Chi è qui indossa la maglia del Napoli e bisogna tirare fuori sempre qualcosa in più. Esposito penso salterà anche la prossima partita, ha avuto un problema muscolare e speriamo di recuperarlo per il finale di stagione. Vogliamo blindare il secondo posto che meritiamo, ora carichiamo le batterie".