Napoli senza Europa? De Laurentiis: "Non è un problema non andarci una volta, se si lavora con passione non si può perdere" | VIDEO

16.05.2024
18:10
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - Conferenza stampa De Laurentiis, il presidente De Laurentiis torna a parlare in conferenza stampa da Palazzo Petrucci. L'occasione è la presentazione del doppio ritiro estivo 2024 della SSC Napoli, che avrà luogo fra il Trentino e l'Abruzzo. Prima a Dimaro-Folgarida dall'11 al 21 luglio 2024, per il tredicesimo anno (record tra le squadre di Serie A italiane). Successivamente a Castel di Sangro dal 25 luglio al 10 agosto (date da confermare in via definitiva).

Ritiri SSC Napoli: conferenza stampa De Laurentiis

@calcionapoli24tv #Napoli fuori dalle coppe europee in caso di sconfitta contro la #Fiorentina: il presidente #DeLaurentiis non è preoccupato ? Sentite la sua risposta in conferenza stampa sulla possibilità molto concreta di non vedere gli azzurri in #Champions, #EuropaLeague e #Conference ? #CN24 #CalcioNapoli24 #CalcioNapoli #ADL @SSC Napoli ? suono originale - CalcioNapoli24.it

Con il presidente De Laurentiis della SSC Napoli, a presentare il doppio ritiro estivo del club partenopeo vi saranno le delegazioni del Trentino e dell'Abruzzo. Conferenza stampa che potrete seguire in diretta video su CalcioNapoli24 (Youtube e TV, al canale 79 DTT) alle ore 16:30 nella splendida cornice di Palazzo Petrucci.

Di seguito tutte le dichiarazioni dei protagonisti.

De Laurentiis:

"In tutta la mia vita ho sempre assunto tutte le responsabilità dei miei gesti. Quindi chiudo una pagina, apro un capitolo nuovo che scriverò con la stessa attenzione che ha permesso a questa società di essere l'unica ad avere per una certa continuità di 14 anni l'Europa come frequentazione. Se poi per una volta non ci andremo, non è un problema. Respireremo tanto, concentrandoci col cervello ossigenato e andremo avanti con tanta passione. Se si lavora con passione non si può perdere. Se si lavora tanto così per campare, non si va da nessuna parte. Noi ci divertiamo a lavorare, abbiamo sposato la Costituzione Italiana in merito al lavoro. Molti altri invece no. A me il successo non è mai mancato, e ho sempre lavorato”

Notizie Calcio Napoli