"Napoli, si sta verificando un'ipotesi improponibile. Una differenza rispetto allo scorso anno..."

20.08.2014
20:30
Marco Lombardi

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taormina, giornalista de Il Mattino

“E’ improponibile che una squadra tra Napoli ed Athletic Bilbao non debba disputare la Champions, questi sorteggio devono essere rivisti perché parliamo di due realtà importanti. La squadra di Valverde è agli stessi livelli della terza squadra di serie A per cui il campionato italiano dimostra come sia indietro rispetto ai quelli stranieri. L’1-1 tiene ancora in gioco il Napoli, ma al San Mames non sarà facile.

Lo scorso anno dicevamo che il Napoli subiva troppi gol rispetto a quelli che segnava. Ieri, invece, l’Athletic Bilbao è arrivato poche volte davanti alla porta di Rafael, mentre si sono sprecate troppe occasioni.

De Guzman sicuramente servirà al Napoli che ha bisogno di centrocampisti. Non so cosa accadrà con Gargano, Dzemaili e Inler. Benitez certamente aiuterà a crescere anche De Guzman che è un buon giocatore, ma poteva arrivare prima giacché si parla di un centrocampisti “normale”. Detto questo, capisco anche che gli affari si concludono quando si possono fare”.

Notizie Calcio Napoli