Sebino Nela, ex calciatore di Roma e Napoli
Sebino Nela, ex calciatore di Roma e Napoli

Nela a CN24: "Molti credono che Verdi sia un talento da metà classifica: non sono d'accordo! Malcuit sorprendente, vorrei rivedere Diawara"

22.01.2019
21:30
Redazione

Sebino Nela, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CN24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto ha affermato: “Molti

Sebino Nela, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CN24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto ha affermato:

“Molti temevano un pari contro la Lazio, ma alla fine il Napoli ha meritato di vincere. Il risultato poteva essere anche più largo, è stata una ottima gara gestita molto bene. Alcuni calciatori stanno dando conferme molto importanti. Non credo si possa smantellare una squadra di questo tipo, sarebbe un peccato. Il Napoli deve pensare a vincere tutte le partite, nel calcio mai dire mai anche se la Juve sembra una macchina da punti. Il Napoli sta facendo un grande lavoro ed ha l’obbligo di continuare su questa strada. Il Napoli deve giocarsi molto in Europa League, hanno tutto anche per vincere questa competizione o comunque per andare fino in fondo. Verdi mi piace molto, in tanti lo ritengono un talento da metà classifica ma non sono d’accordo. Deve dimostrare che non è così. Malcuit sta sorprendendo tutti, gli altri li conosciamo un po’ tutti. Vorrei rivedere Diawara, forse solo lui deve ancora dimostrare a pieno di essere a livello degli altri”. 

Notizie Calcio Napoli