Nevio Scala pazzo del Napoli: "Per me ha già vinto! Tutto il mondo parla del suo gioco, la gente lo ama"

24.02.2018
18:45
Redazione

Nevio Scala, ex tecnico, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  "Napoli-Juve?

Nevio Scala, ex tecnico, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

"Napoli-Juve? I primo sono più spettacolari, è un bellissimo duello. Il Napoli viene da una vittoria, inutile, contro il Lipsia, credo che darà morale per continuare a fare punti in campionato. Uscita dall'Europa League? Nessuna squadra esce volontariamente da una competizione, ma gli azzurri non hanno molti giocatori. Può essere una cosa positiva: Sarri ed i suoi si concentreranno di più sulle partite, settimana dopo settimana, è provare a vincere il campionato. Lavorare una settimana intera è quasi impossibile per le grandi squadre. Certo, giocare in Europa può anche caricare i calciatori. Per me il Napoli ha già vinto, perché tutti ne stanno parlando bene, piace a tutti. Sarri ha ragione quando dice che degli anni '70 si ricorda l'Olanda e l'Ajax, non chi ha vinto. E' già un grande risultato poi, certo, se vince, è anche meglio".

Notizie Calcio Napoli