Humberset e Menichini a CN24 prima di Nizza vs Napoli
Humberset e Menichini a CN24 prima di Nizza vs Napoli

Nice Matin, Humberset e Menichini a CN24: "Con Sneijder si passa al 4-2-3-1, Balotelli vuole esserci a tutti i costi: tutte le probabili scelte di Favre" [VIDEO]

21.08.2017
14:10
Redazione

In vista della trasferta di Nizza, decisiva per l'accesso alla fase a gironi della Champions League, la redazione di CalcioNapoli24 ha intervistato in esclusiva due colleghi del noto portale Nice Matin. Vale a dire William Humberset e Vincent Menichini. Ecco alcuni estratti di quanto affermato dal primo: “C’è molta fiducia perché non c’è nulla da perdere, Favre non si è voluto aprire fino in fondo ma si nota che è una squadra senza pressione. Balotelli ci sarà sicuramente perché manca Plea e lui vuole esserci a tutti i costi, ha giocato piuttosto bene con il Guingamp. A Nizza c’è la voglia di dimostrare che ci può essere un ambiente caldo come a Napoli. E’ lecito attendersi un arrembaggio iniziale dei francesi anche per riscaldare l’ambiente".

Così, invece, Vincent Menichini: “Abbiamo visto che Favre ha cambiato espressione quando gli è stato detto che Mertens è in forse. E’ ovvio che lui preferirebbe avere Milik e non il belga contro. Domani con il ritorno di Sneijder ci sarà un 4-2-3-1 con l’olandese dietro Balotelli, sempre decisivo nelle partite che contano e soprattutto in casa. Ci sarà un ambiente caldissimo perché sono 40 anni che non si gioca in Champions. In porta ci sarà Cardinale, Dante e Lemaschelles, sulle fasce Suchet e Jallet. In mezzo al campo Seri e Tanaze, con Saint-Maiximin, Sneijder e Les-Melou a supporto di Balotelli”.

Clicca sul video in allegato

Fonte : dai nostri inviati, Claudio Russo e Salvio Passante
Notizie Calcio Napoli