"Non faccio da spalla ai fondi di investimento!": De Laurentiis show nel post-partita, tre nomi da depennare sul mercato?
"Mercato? E' una brutta bestia, i giornali dicono un mare di cazzate". Senza mezzi termini, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ieri sera si è lasciato andare ad una lunga serie di considerazioni in sala stampa dopo Napoli-Sassuolo. Il patron azzurro ha accennato alle possibili mosse di mercato ("Non dovremo fare passi falsi, migliorare è molto complicato e si possono fare dei disastri. Non è che non abbiamo i giocatori, abbiamo già dei ricambi, a meno che non accadano degli incidenti fisici. Ho dato la mia disponibilità a comprare qualcuno che è veramente funzionale al progetto"), e ha poi chiuso la porta a quelli che dovrebbero essere nell'ordine Christoph Kramer, André Gomes ed Hector Herrera: "Uno l'abbiamo già tentato in passato e non volle venire, un altro fa parte di una scuderia di un fondo e da De Laurentiis non vengono a trattare. Io non faccio da spalla al fondo, dando l'x per cento della prossima vendita. Il terzo aveva già detto di no, punto e basta".
CalcioNapoli24.it già via aveva parlato della strategia del club azzurro proponendovi un approfondimento sul caso: "Fondi 'proibiti', strane manovre e fiumi di soldi bianconeri: i dubbi su Project Imbula e Sissoko" Clicca qui per leggere