"Non è la vittoria di Benitez, ma di Rafael. De Laurentiis voleva dire da tempo alcune cose..."

23.12.2014
01:00
Redazione

Nella trasmissione televisiva in onda su 'Canale 21', è intervenuto il direttore Enrico Fedele:

Marino profeta - "Marino mi ha detto che la squadra che sbaglia per prima i calci di rigore, alla fine, vince. Non è la vittoria di Benitez, ma di Rafael. Il ragazzo è bravo. Deve maturare e acquisire quell'energia che può far solo bene alla squadra".

Prestazione del Napoli - "Per il 70%, l'errore è di Albiol. Koulibaly ha sbagliato, ma solo in parte. Ero sicuro che Benitez avesse mandato Gargano in campo. Mi è piaciuta la prestazione di David Lopez".

Sul match - "La Juventus non aveva la solita ferocia, aspettava il Napoli. Tempo fa, nei match col Napoli, ho visto un'altra Juve. Sembra si voglia mettere in secondo piano questa vittoria del Napoli, ma non è giusto. Questa coppa non mi basta. Si deve dire che il Napoli ha vinto un trofeo nel 2014 e uno nel 2015, questo può dare una spinta importante nel futuro".

De Laurentiis - "Ha fatto una dichiarazione che avrebbe voluto fare prima. Si riferiva a Benitez, ha fatto capire chiaramente che occorre aspettare per i cosiddetti pezzi da novanta. Se rinnovare gli conviene, bene, altrimenti ce ne faremo una ragione".

 

Notizie Calcio Napoli