Walter Novellino sulla panchina dell'Avellino
Walter Novellino sulla panchina dell'Avellino

Novellino: "Il Napoli deve essere più ordinato, ieri mancato qualcosa nella rifinitura. Si sente l'assenza di Jorginho"

19.09.2018
17:50
Redazione

Walter Novellino, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Walter Novellino, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"La partita è stata dominata dal Napoli ma è mancato qualcosa nella rifinitura, è quello il problema. Ancelotti ha cambiato qualcosa, in quella posizione Insigne si esprime benissimo. Dobbiamo avere un po' di pazienza, è una squadra che deve essere un po' più ordinata e deve migliorare nell'ultimo passaggio. Al di là dei numeri, il Napoli deve ritrovarsi un attimino ignorando i sincronismi e ritrovando un po' di cattiveria agonistica. Ancelotti raccoglierà i risultati un po' più avanti, deve trovare anche nel 4-4-2 i due mediani in grado di fare entrambe le fasi di gioco. Si sente l'assenza di uno come Jorginho, uno che vede il gioco prima degli altri. In questo momento c'è difficoltà a far viaggiare la palla".

Notizie Calcio Napoli