Novellino
Novellino

Novellino: "Noi allenatori dovremmo studiare da Spalletti e Gasperini"

06.12.2021
15:10
Redazione

Le parole di Walter Novellino su Spalletti e Gasperini

L’ex allenatore del Napoli, Walter Novellino, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sabato ho visto una grande partita, giocata da due grandi squadre, che non si sono mai risparmiate. Poteva vincere chiunque, complimenti a Spalletti e Gasperini: noi allenatori dovremmo andare a scuola da loro. Per anni ci siamo annoiati solo con palleggio e possesso palla, vedendo Napoli-Atalanta mi sono veramente divertito.

Si è fatto male Lobotka, il Napoli non aveva troppi ricambi, l’Atalanta è stata bravissima a ribaltare lo svantaggio. Certo, con tutta la rosa a disposizione, penso che gli azzurri avrebbero potuto vincere. Se i suoi titolari se stanno bene non ce n’è per nessuno, ad inizio stagione eravamo tutti convinti che il Napoli avrebbe fatto bene. Spalletti è stato a lungo fuori, onestamente è rientrato alla grande, s’è documentato, aggiornato, è tornato più forte di prima.

Lo scudetto è una corsa a 4, l’Inter si sta riprendendo bene, Napoli e Atalanta le vedo meglio delle altre, non voglio dire nulla per scaramanzia perché da buon campano tifo per gli azzurri…”.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli