Ochoa, l'intermediario: "Aveva dato piena disponibilità al Napoli, ma l'offerta non ha soddisfatto lo Standard"

17.08.2018
22:30
Redazione

Fabrizio Ferrari, noto operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per parlare del Napoli: "Non è stato

Fabrizio Ferrari, noto operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per parlare del Napoli: "Non è stato fatto il colpo ad effetto, ma la squadra è stata sistemata. Penso si tratti di un mercato concordato con Ancelotti, sono state fatte scelte precise. Sono arrivati Fabian, Verdi, ora anche Ospina. Mi dispiace che non è arrivato Ochoa, ma questa è una mia questione personale (ride, ndr).

Ochoa aveva dato massima disponibilità per fare il primo, il secondo o il terzo. Ci sono stati problemi con lo Standard, che non era soddisfatto della formula che voleva il Napoli. Il 5-6 settembre però prenderà il passaporto europeo, va in scadenza, quindi vediamo cosa succede. L'agente è Jorge Berlanga, mio caro amico, io ero l'intermediario.

Ghoulam? Gli infortuni non l'hanno aiutato, nella fase finale della scorsa stagione il Napoli ne aveva bisogno. Ora mi piacerebbe capire come sta fisicamente. Se sta bene è un'arma pazzesca per il Napoli".

Notizie Calcio Napoli