Oddo: "Chi vince lo scudetto? Finora il Napoli è stato dominante, fossi in loro non mi accontenterei nemmeno del solo campionato”

28.11.2022
22:40
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex difensore del Napoli Massimo Oddo, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Ripartire dopo il Mondiale? Dipende dal risultato che si è raggiunto (ride, ndr). Sarà un trauma generale, un mix di emozione e stanchezza fisica e mentale per quelli che hanno partecipato alla manifestazione. Conteranno tanto le aspettative e le emozioni nel continuare ciò che si sta facendo durante il campionato.

Come torneranno quelli impegnati al Mondiale? È la competizione più importante al mondo a livello internazionale, richiede grandi sforzi fisici e sforzi mentali ancora più grossi: sappiamo che con tanti impegni ravvicinati, aumentare gli sforzi può incidere. Dipende però da come lo si vive anche personalmente, a livello caratteriale si può avere un impatto positivo oppure negativo.

Di Lorenzo? Lo ricordo al Matera, il mio direttore sportivo al Pescara me ne parlava sempre come fortissimo: siamo al 2016, un giocatore che voleva prendere e che poi fece un percorso diverso.

Chi vince lo scudetto? Finora il Napoli è stato dominante, fossi in loro non mi accontenterei nemmeno del solo campionato”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli