OFI Creta, l'ex presidente: "Per noi chiamare Gattuso fu un sacrificio enorme. Sarebbe perfetto per il Napoli"

06.12.2019
04:00
Redazione

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Manthos Poulinakis, ex presidente OFI CRETA ai tempi di Gattuso

"Quell'audio di Gattuso diventato virale in cui il tecnico si arrabbia fa riferimento ad un dialogo avuto con i giornalisti. Quando la squadra giocava bene tutti i giornali erano a suo favore, quando invece l'Ofi Creta pareggiava o perdeva lo attaccavano e Gattuso si arrabbiava perchè non lo riteneva un atteggiamento poco professionale.

Quando presi l'Ofi Creta, la società dal punto di vista economico era in grande difficoltà e già chiamare Gattuso è stato un sacrificio. Purtroppo le cose non sono andate bene non per incapacità di Gattuso, ma perchè la situazione del club proprio non era positiva ed infatti poco dopo anche io ho lasciato la presidenza.

Non so perchè il Milan ha esonerato Gattuso anche perchè ha fatto molto bene, credo però sia perfetto per il Napoli, soprattutto per il momento che vive il club. Una personalità così forte potrebbe sposare alla perfezione il progetto azzurro". 

Notizie Calcio Napoli