Oggi un giocatore del Torino non ha lasciato tranquillo Conte
Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Torino-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore del Napoli Antonio Conte.
Torino-Napoli: conferenza Conte
Di seguito in conferenza stampa l'allenatore del Napoli Antonio Conte dopo Torino-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.
"Vittoria della maturità? Oggi rispetto alla Roma abbiamo lavorato tanto con un gruppo di ragazzi che recepisce molto, quando chiedo qualcosa su dove migliorare. Questo è l'aspetto che più mi piace, al di là del risultato e della classifica: vedo una squadra che cresce, avverrà con la crescita dei singoli e sta avvenendo. Oggi un grande Milinkovic-Savic ha lasciato la partita sullo 0-1, non lasciandomi tranquillo perchè avremmo potuto pareggiare una partita che meritavamo di vincere. Il Torino è una ottima squadra, temevo la partita e l'avevo detto ai ragazzi. Anche Buongiorno aveva parlato dell'ambiente e della passione granata, io vivo qui da più di 30 anni e lo scorso anno ho visto tutte le partite: avevo messo in guardia i ragazzi, c'è stata una risposta matura da ragazzi che hanno voglia di fare e di migliorare. Questo è il passaggio importante che ci portiamo via, oltre i tre punti"