Oliveira: "Un peccato vedere il Napoli eliminato. Mertens? Mi ha deluso ma il fallo di Van Dijk..."

14.12.2018
22:20
Redazione

Lulù Oliveira, ex attaccante tra le altre di Fiorentina e Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso del programma

Lulù Oliveira, ex attaccante tra le altre di Fiorentina e Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso del programma "Si Gonfia la Rete":

"L’eliminazione del Napoli è stata un vero peccato. Ci aspettavamo qualcosa di importante da Mertens contro il Liverpool, d’altronde ci aveva abituati bene, poi lui è un giocatore con un uno contro uno spettacolare. Francamente è stata una piccola delusione, ma capita a tutti, e subire quell’entrataccia di Van Dijk sicuramente non lo ha aiutato. Cagliari? Mi ha dato tanto, e io ho dato tanto ai sardi, tifo sempre i rossoblu, però oggi nel calcio devo dire che spesso non c’è più considerazione. Quando andai a Milano per vedere una partita a San Siro (il figlio tifa Milan, ndr) la società rossonera mi trattò benissimo nonostante non abbia mai giocato per loro. Con la dirigenza sarda invece questo rapporto non c'è e non nascondo di esserne dispiaciuto". 

Notizie Calcio Napoli