Olivera-Napoli, il pres. Getafe: "Accordo trovato, domani le visite mediche", cifre e formula | ESCLUSIVA

23.05.2022
20:12
Redazione

Calciomercato Napoli, è fatta per Mathias Olivera: lo conferma il presidente del Getafe Angel Torres ai microfoni di CalcioNapoli24. Visite mediche e cifre

Calciomercato Napoli - Manca ormai soltanto l'ufficialità, ma Mathias Olivera sarà un nuovo giocatore del Napoli dopo aver sostenuto le visite mediche di rito. Le visite sono fissate per domattina, martedì 24 maggio 2022, a Villa Stuart come di consueto.

Olivera-Napoli, conferme dal Getafe: domani le visite mediche

Come confermato ai microfoni di CalcioNapoli24, per Olivera al Napoli mancano solo le visite mediche. Ad annunciarlo ai nostri microfoni è Angel Torres, presidente del Getafe che pochi istanti fa ci ha confermato l'accordo:

"Abbiamo trovato fra il Getafe e il Napoli l'accordo per Mathias Olivera, anche il terzino ha trovato l'accordo. Se domani supererà le visite mediche, sarà un giocatore del Napoli. Il giocatore ha qualche giorno prima di andare con la sua Nazionale".

Domani infatti il terzino uruguaiano classe 1997 sarà a Villa Stuart per le visite mediche, mentre venerdì raggiungerà la Nazionale dell'Uruguay.

Olivera-Napoli

Olivera-Napoli, cifre e contratto

Mathias Olivera arriverà in prestito con obbligo di riscatto e guadagnerà circa 1,3 milioni netti a stagione. Il riscatto obbligatorio è fissato a 12 milioni di parte fissa più 2 milioni di bonus, per circa 14 milioni di euro complessivi.

Fonte : Vincenzo Credendino
Notizie Calcio Napoli