Olympiakos, In-beom Hwang: "Interesse del Napoli? Ne sono orgoglioso! Non so quanto sia concreto"

14.05.2023
09:30
Redazione

In-beom Hwang, centrocampista dell'Olimpiacos e della Nazionale della Corea del Sud, commenta l'interesse del Napoli: le dichiarazioni

Calciomercato Napoli - In-beom Hwang, centrocampista dell'Olympiakos e della nazionale sudcoreana, ha commentato le voci che vorrebbero un interesse del Napoli per lui.

In vista della sfida dell'Olympiacos contro il PAOK in una partita che deciderà il terzo posto, In-beom Hwang nella sua intervista ha risposto a una domanda sul suo futuro e ai rumors sull'interesse del Napoli al giornalista Vassilis Konstantopoulos di Novasports:

"Napoli? Quando ho sentito che erano interessati a me come giocatore, ne sono stato orgoglioso. Li ho visti in questa stagione, il mio amico Min-jae Kim gioca lì. Non so se è vero, se l'interesse del Napoli è reale e concreto. Nel calcio, in una finestra di mercato, si fanno spesso tanti nomi. Abbiamo ancora una partita e sto solo pensando di alzare un trofeo nella prossima stagione con questo club. Vedremo cos'accadrà in futuro, ho guardato il Napoli quest'anno ed è un grande club che ha vinto il camionato. Sono rimasto sorpreso a leggere dell'interesse del Napoli per me.

Non va bene per me e per gli altri giocatori pensare al futuro in altri club, adesso che siamo in questo club. Non so cosa succederà, ma ora sono concentrato solo sulla partita contro il PAOK. Ho bisogno di riposarmi perché dall'inizio di questa stagione non mi sono riposato a causa di campionato, Europa League e Mondiale. Ho bisogno di riposarmi un po' con la mia famiglia in Corea, con del buon cibo e mi riprenderò".

In-beom Hwang
Notizie Calcio Napoli