Murales Maradona Gimenez
Murales Maradona Gimenez

Omaggio Maradona, l'artista Juan Pablo Gimenez: "Innamorato di Napoli grazie a Diego! Murales? Vi svelo i prossimi progetti" | VIDEO CN24

25.11.2022
16:20
Redazione

Juan Pablo Gimenez, artista ed autore di diversi murales raffiguranti Maradona e diversi giocatori del Napoli, ci ha rilasciato alcune dichiarazioni su Diego e non solo

Notizie Napoli calcio. L'artista argentino Juan Pablo Gimenez, che ha realizzato diversi murales a Napoli ritraenti Maradona ed i giocatori azzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni. 

Murales Maradona, intervista Juan Pablo Gimenez

Gimenez oggi ha omaggiato Maradona al murales dei Quartieri Spagnoli, ecco quanto raccontato: 

“Ho sempre voluto vedere Napoli, ma già la amavo ancora prima di essere qui perché l’ho conosciuta grazie a Maradona. Sono qui per fare un omaggio a Diego, la città è meravigliosa e la ha Maradona nel cuore e lo dimostra sempre.

Diego mi ha reso felice quando ero bambino, ma la mia era una felicità collettiva di tutta l’Argentina. E’ stato importante per il nostro popolo, mi sento in debito con Diego e con tutto il popolo napoletano che lo ama incondizionatamente. Per questo ho deciso di rendergli omaggio e venire qui per dedicargli i miei murales.

I murales su Kim, Kvaratskhelia, Di Lorenzo e Anguissa? Non è stata una mia idea, ma di un mio amico. Adesso abbiamo in programma di farne altri, magari di Lobotka o Zielinski. La gente mi scrive e mi chiede di farli, spero di poterli fare tutti magari in rappresentanza della squadra che può diventare campione d’Italia. La squadra è molto forte, gioca a calcio e speriamo vinca lo Scudetto”.

Fonte : dal nostro inviato Marco Lombardi
Notizie Calcio Napoli