Onofri: "Il Napoli deve evitare cali di concentrazione, a Genoa non sarà facile per gli azzurri"

09.11.2018
00:30
Redazione

Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:    "Il

Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 
 
"Il calo di concentrazione in vista del Genoa potrebbe esserci ma Ancelotti dovrà evitarlo. Per diventare grande squadra non puoi permetterti dei passi indietro. Per il Napoli non sarà semplice, anche in virtù dell'ampio turnover, ma gli azzurri dovranno dimostrare ai propri tifosi di essere maturi. Sabato il Genoa affronta una corazzata guidata da un grandissimo come Ancelotti. Francamente non mi aspettavo tale perfezione dagli azzurri dopo così poco tempo, merito di Ancelotti che ha saputo ereditare e migliorare il grande lavoro fatto da Sarri". 
 
Esonero Ballardini? All'interno di chi conosce la realtà societaria del Genoa non è stata una sorpresa. Il rapporto con Preziosi non è mai stato idilliaco, il presidente ha sempre detto che Ballardini non ha nelle proprie corde la valorizzazione del progetto". 
Notizie Calcio Napoli