Onofri: "Non ci sarà nessun calo mentale della Juventus, Napoli devi superare l'esame Stadium! Sul Genoa..."

13.03.2018
20:50
Redazione

Claudio Onofri, ex giocatore e allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio

Claudio Onofri, ex giocatore e allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Per tornare a scavalcare la Juventus devi fare qualche cosa in più, lo scontro diretto è un esame importante per definire la forza del Napoli. Non mi aspetto nessun calo mentale da parte della Juventus. Il Napoli deve essere sul pezzo sempre come è stato molte volte in questo campionato. L'annata del Napoli è spettacolare, pochi gol subiti, tanti fatti, quando la vedi è un piacere anche se non la tifi".

Sul Genoa: "Sarri sa che non l'aspetta una gara semplice, Ballardini ha preso in mano una squadra deprimente e l'ha caricata facendo della difesa un qualcosa di prioritario. Poi ha iniziato a giocare meglio. Pandev è fondamentale, quasi sempre riesce a tenere il pallone, a dribblare l'uomo. Spolli è un muro invalicabile. Difficile far gol al Genoa. Se ti rintani troppo nell'area di rigore, prima o poi il Napoli fa gol. Partita intensa dal punto di vista difensivo da parte del Genoa, con voglia di allentare la pressione del Napoli. Sfortunato con il Milan, subito gol all'ultimo minuto nonostante nella ripresa ha fatto meglio dei rossoneri. Mi aspetto una bella partita, con un pronostico al 70% a favore del Napoli".

Notizie Calcio Napoli