Claudio Onofri, ex calciatore del Genoa
Claudio Onofri, ex calciatore del Genoa

Onofri: "Per Sarri non è una questione economica o di stimoli, ecco su cosa focalizzerà il discorso. Critiche eccessive per il mancato scudetto"

17.05.2018
05:00
Redazione

Claudio Onofri, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato

Claudio Onofri, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Per Sarri non è una questione né economica né di stimoli, ma quando si entra in campo e si dà uno spettacolo del genere nonostante il gap con la Juventus, non puoi tirarti fuori dalla lotta per il titolo. E' chiaro che Sarri fa questo discorso. Giustamente si è creato un rapporto molto stretto tra i tifosi del Napoli e Maurizio Sarri, le critiche sono state eccessive per il mancato scudetto. Se noi pensiamo alla differenza enorme tra la rosa della Juventus e quella degli azzurri... Questo gap è stato poi colmato dal bel gioco, ma se l'anno prossimo il divario aumenterà sarà per tutti colpa dell'allenatore. E' questo l'aspetto su cui si concentrerà Sarri nell'incontro con De Laurentiis". 

Notizie Calcio Napoli