Claudio Onofri, ex bandiera del Genoa
Claudio Onofri, ex bandiera del Genoa

Onofri: "Piatek non si muoverà da Genova a gennaio, con Insigne o Mertens segnerebbe ogni 10 minuti"

12.10.2018
22:20
Redazione

Claudio Onofri, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto

Claudio Onofri, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"A gennaio sicuramente Piatek non si muove da Genova per ragioni aumentali, io credo che i 25 milioni offerti per lui fino a questo momento siano destinati a lievitare. Calcia in maniera particolare, lascia andare la gamba in maniera velocissima e prende sul tempo tutti gli avversari. Milik? Sono molto simili i due, potrebbero giocare insieme solo in caso di tanti rifornimenti offerti dalle ali. Preziosi ha studiato a lungo Piatek e ci è andato deciso. Non lo conosco personalmente, ma mi dicono che abbia la testa del giocatore vero e quindi questo vuol dire che migliorerà quelli che sono i suoi difetti. Ancelotti? Con tutti gli esterni che ha, è ovvio che il 4-4-2 sia il modulo perfetto facendoli ruotare tutti sia per motivi atletici che di avversario. Piatek sarebbe perfetto con uno tra Insigne e Mertens accanto. Potrebbe far gol ogni 10 minuti".

Notizie Calcio Napoli