Orrico: "A Bergamo ho visto un Napoli diverso, Sarri mi ha stupito. Mercato? O si prendono dei campioni oppure è inutile"

23.01.2018
01:30
Redazione

L’ex allenatore Corrado Orrico è intervento ai microfoni di Radio Marte nel corso del programma Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla

L’ex allenatore Corrado Orrico è intervento ai microfoni di Radio Marte nel corso del programma Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “A Bergamo ho visto una Napoli diverso. Sarri, dopo le batoste contro Gasperini, mi ha stupito decidendo di cambiare fisiologia arricchendo il tema tattico degli azzurri con maggiore ricerca della verticalizzazione. L’Atalanta è una squadra noiosa perché porta tanti uomini in area di rigore ma i partenopei non hanno rischiato nulla risultando attenti ed ancora una volta concentrati nella fase difensiva. Corsa Scudetto? Davo meno chance al Napoli nel recente passato ma ho dovuto ricredermi perché ho avuto la sensazione che Sarri abbia finalmente capito come adeguarsi a determinati avversari". 

Polemiche di Sarri?: "Le sue parole non le condivido perchè i piagnistei non mi piacciono. Penso però che la sua forza vada anche oltre questi piccoli nei, deve vincere sul campo e non dare adito a polemiche".

Sul mercato e sull'ipotesi Politano: "Il mercato fatto adesso, inserendo giocatori che faticano nel sistema di Sarri è inutile. Verdi per esempio ha rifiutato il Napoli perchè già sapeva che in azzurro avrebbe fatto panchina. Non esiste sul mercato un grande giocatore alla Higuain. O ne prendono uno del genere oppure è inutile."

Notizie Calcio Napoli