Orrico attacca: "A Napoli hanno fatto affarucci da bottegai! Un fuoriclasse c'era e l'hanno venduto. Sarri? Trofei vinti zero"

20.03.2018
13:10
Redazione

Corrado Orrico, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Sarri,

Corrado Orrico, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Sarri, trofei vinti zero. Questo perchè il Napoli non ha una squadra da trofei, sono buonissimi giocatori, ma la struttura generale manca. Non c’è un fuoriclasse, uno c’era e l’hanno perso. Bisognava comprarne un altro da 90 milioni, invece hanno fatto affarucci da bottegai. Sarri più di così non può fare, è da panchina d’oro. Ma se non si mettono due-tre fuoriclasse è inutile. 

Quella squadra a volte s'incarta nel suo gioco. Sarri dovrebbe arricchire tatticamente la squadra pensando anche a qualche lancio lungo. Il Napoli deve mettere intorno a quello splendido gioco delle isole tattiche di valore diverso. In queste nove giornate si giocherà sui nervi"

Notizie Calcio Napoli