Nando Orsi, ex calciatore ed allenatore
Nando Orsi, ex calciatore ed allenatore

Orsi a CN24: "Ancelotti profilo straordinario, ma ADL è pronto ad accontentarlo? Continuerei con Sarri, manca poco per vincere"

16.05.2018
15:10
Redazione

Nando Orsi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "CalcioNapoli24 Live". Ecco quanto

Nando Orsi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "CalcioNapoli24 Live". Ecco quanto affermato:

"Mancini, andando a fare il CT della Nazionale, avrà un entusiasmo incredibile, è un punto di arrivo straordinario. Significa arrivare al massimo della propria carriera. La Nazionale cercava allenatori di spessore ed è arrivato uno dei più importanti in senso assoluto. Ancelotti? E' un profilo straordinario ma io sono un sarriano convinto: con Sarri manca davvero poco per poter competere ad alti livelli e quindi continuerei con lui. E' venuto a mancare all'ultimo quest'anno ma non era facile, il Napoli non è abituato a vivere momenti come questi. Spero possa restare, darebbe ancora più qualità a questa squadra. Se viene Ancelotti la lista della spesa sarebbe più importante, mentre De Laurentiis ha detto di non essere pronto a grandi colpi. Credo ci sia indecisione anche da parte dei protagonisti. Credo che due persone intelligenti debbano lavorare per il bene di questa squadra e farle vincere qualcosa di importante. Incomprensioni sul carattere? Se sono un presidente passo sopra rispetto all'antipatia se un tecnico mi fa vincere. Il bene del Napoli viene sopra tutto il resto. Credo si possa arrivare ad una soluzione indolore".

 

Notizie Calcio Napoli