Orsi a CN24: "La mancata chiamata di Meret in nazionale mi ha sorpreso. Ospina? Un portiere ha sempre voglia di difendere..."

19.03.2019
16:00
Redazione

A CalcioNapoli24 Live, su CalcioNapoli24 TV (DTT 296), è intervenuto l’ex portiere della Lazio Nando Orsi, rilasciando alcune dichiarazioni:

Campionato? Dopo la vittoria di Napoli e Inter, le distanze in classifica si sono allungate e secondo me il secondo posto bene o male è blindato. Adesso si deve onorare il campionato anche per rispetto delle altre squadre, non bisogna sottovalutarle altrimenti si incappa nelle sconfitte come la Juventus contro il Genoa. Resta solo la lotta per i posti in Champions, da una domenica all’altra le cose potrebbero cambiare.

Le convocazioni di Mancini per l’Italia? La mancata chiamata di Meret mi ha sorpreso, sta facendo bene con il Napoli. Da qui a poco però sarà chiamato in pianta stabile, se continua a giocare come adesso.

Ospina? L’idea che mi sono fatto è che abbia voluto continuare a giocare, nella carriera dei portieri ci sono tanti scontri e calci e difficilmente un portiere esce, si ha sempre voglia di difendere. Però poi dopo non ce la faceva più, lì è soltanto il giocatore che ha potuto decidere.

Il medico ti chiede come ti senti, se il portiere dice di sentirsi bene e di volersi far fasciare che problema c’è? Non si possono dare colpe al medico, uno può solo intuire la forza di un calcio in testa”

Notizie Calcio Napoli