Orsi: "Napoli favorito ma non è abituato a vincere. Champions? Per la Juve non è un peso, se dovesse uscire..."

19.02.2018
23:00
Redazione

Fernando Orsi, ex portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la rete”. Ecco

Fernando Orsi, ex portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Sarri ieri se l’è presa con i suoi ragazzi per non aver chiuso la partita. Averla sbloccata subito, magari, può aver fatto prendere l’impegno sotto gamba ai partenopei. Le partite non bisogna mai portarle in bilico fino alla fine ma quest’anno il Napoli è diverso, è più concentrato”.

Sull’Europa League: “Mi aspetto una partita un po’ più convincente al ritorno ma la qualificazione è già nelle mani del Lipsia. La grande concentrazione ci sarà contro il Cagliari, è il campionato l’obiettivo numero uno”.

Sulla lotta Scudetto: "La Juve ha un organico migliore ma il Napoli gioca meglio. I bianconeri sono abituati a vincere quindi la pressione è maggiore sui partenopei che, nonostante questo, restano i miei partenopei. Peserà molto il calendario fino allo scontro diretto. La Champions non è un peso, la Juve è abituata a giocarla e nel caso dovesse uscire si scatenerebbe sul campionato”.

Notizie Calcio Napoli