Orsi: "Campionato senza una dominatrice, il Napoli ti fa gol quasi per stanchezza: contro gli azzurri serve la partita perfetta"

16.10.2017
21:50
Redazione

Fernando Orsi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio.

Campionato avvincente

"In queste otto giornate non c’è una dominatrice. Il Napoli sta facendo molto bene, ma è un campionato che è aperto: per lo scudetto ci sono tre squadre. La Lazio dopo la vittoria contro la Juve si siede al tavolo delle grandi".

Roma-Napoli?

"Il Napoli ti fa gol quasi per stanchezza con il suo possesso, il fraseggio e i tagli senza palla. Quando affronti il Napoli devi preparare la partita perfetta. Gli azzurri hanno sempre segnato molto, il solo gol segnato è anche perché affrontavano una grande squadra, non un Benevento".

Napoli col City deve attuare il turn over? Che gara ti aspetti?

"La Champions ti dà una dimensione europea, ma deve cominciare a vincere in Italia. Un passo alla volta, sono d'accordo con De Laurentiis sul turn over a Manchester. Partita bellissima, bisogna provare ad andare avanti, ma in caso di eliminazione non sarà una tragedia. Il Napoli va lì sperando di poter fare la partita che vuole, ma il City ti aggredisce subito. Non vedo l'ora di vederla".

Notizie Calcio Napoli