Orsi duro: "I calciatori del Napoli non meritano l'entusiasmo della piazza! Sono gli stessi dell'anno scorso e delle cose brutte"
Nando Orsi, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato delle ultime vicende legate al mercato del Napoli e della partita vinta dagli azzurri contro l'Atalanta. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Televomero:
"Atalanta-Napoli? Penso che Conte abbia studiato molto la partita d'andata, perché l'approccio è stato completamente diverso. Si è sofferto un po' all'inizio e si è aspettato l'avversario, ma dopo il Napoli è diventata una squadra che fisicamente era sopra all'Atalanta. Grandi meriti all'allenatore, che ha preparato la gara in modo diverso dall'andata, poi ci sono anche i singoli come Anguissa e Lukaku. Sono calciatori che fanno la differenza, perché sono dei valori aggiunti.
Kvara? Il Napoli l'ha già dimenticato, una partita e una vittoria come quella di Bergamo hanno fatto già pensare ad altre cose. I tifosi che ieri sono andati a salutare il Napoli si meritano questo momento, soprattutto dopo quanto hanno patito lo scorso anno. In contrapposizione, i giocatori non meritano tanto entusiasmo perché se vado a vedere la formazione messa in campo con l'Atalanta c'erano 7-8/11 dello Scudetto. Questo significa che lo scorso anno sono state fatte delle cose brutte. Non dico che siano stati irrispettosi verso la gente, ma la verità è che hanno dimostrato che avrebbero potuto fare prestazioni di altro livello se avessero voluto giocare e fare i professionisti".