Orsi: “Koulibaly ha tirato una sassata, il Napoli ha fatto giocare male la Juventus. Jorginho? Lo marcherà Saponara”

27.04.2018
06:30
Redazione

Nando Orsi, ex portiere, ha parlato ai microfoni di Giochiamo D’Anticipi, in onda su Canele 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Koulibaly?

Nando Orsi, ex portiere, ha parlato ai microfoni di Giochiamo D’Anticipi, in onda su Canele 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Koulibaly? Tiro imperdibile, una sassata. Il colpo di testa, poi, è imprevedibile per un portiere, a differenza del tiro che si vede con la postura del corpo ecc. Juventus? Il Napoli ha fatto giocare male la Juventus, per quanto tutti critichino i bianconeri, quasi come la Roma con il Barcellona. Il Napoli, però, è già forte di un gioco studiato e funzionale. Inoltre il Napoli doveva solo vincere, e lo ha fatto. La Juventus, poi, non è abituata ad avere una squadra attaccata come il Napoli, di solito domina in scioltezza. Ma la Juventus non muore mai, come DNA e come storia. La contestazione? E’ un momento particolare per la squadra ed Allegri. Fiorentina? E’ una squadra che gioca bene, in mediana ha Veretout, credo che il Napoli abbia possibilità per sfruttare gli spazi. Jorginho? Credo che Pioli userà Saponara per fermarlo.

Notizie Calcio Napoli