Orsi: "Ogni volta che Meret sbaglia viene sommerso dalle critiche, sembra quasi che si aspetti apposta il suo errore per puntare il dito"

12.11.2024
23:20
Redazione

“Ogni volta che Meret sbaglia viene sommerso dalle critiche, sembra quasi che si aspetti apposta il suo errore per puntare il dito contro, e questo non mi piace, non lo trovo giusto, perchè - ha detto l’ex portiere e opinionista Sky Nando Orsi a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live- considero Meret un ottimo portiere". Di seguito la nota stampa:

"Certo, sul gol di Calhanoglu ha qualche responsabilità, ha sbagliato. Nel senso che ha letto male il tiro, non era ben posizionato ed è andato con la mano debole sul tiro. Detto questo ha sbagliato, ok, ma bisogna voltare pagina e non soffermarsi sull’errore, perchè tutti li commettiamo. Il Napoli esce bene dal pari di Milano, ha affrontato l’Inter a San Siro e ha strappato un ottimo pareggio. Del resto dal trittico con Milan, Atalanta e Inter viene fuori con 4 punti, ha pareggiato, sempre in trasferta, pure con la Juventus, direi bilancio più che positivo. Al Napoli manca di misurarsi solo con Lazio, Roma e Fiorentina, il più lo ha fatto e ha dimostrato di essere forte. C’è grande ressa al vertice della classifica, sembrano essere tornate le sette sorelle degli anni ‘90, con meno qualità ma con equilibrio notevole. Fiorentina e Lazio stanno facendo molto bene, non so se reggeranno a questi ritmi sino alla fine, ma hanno trovato equilibri e qualità di gioco importanti. La Lazio è anche prima nel girone di Europa League con 4 vittorie. Non so se durerà ma di certo può inserirsi e togliere punti alle più forti sino al termine”.

Notizie Calcio Napoli