
Osimhen-Chelsea, Obi Mikel annuncia: "Interesse da entrambe le parti, vuole seguire le mie orme. Nella sua mente ha solo i Blues"
Obi Mikel annuncia il possibile trasferimento di Osimhen al Chesea. Arriva il clamoroso annuncio di mercato che riguarda l'addio del giocatore nigeriano da Napoli
Napoli - Obi Mikel annuncia il possibile trasferimento di Osimhen al Chesea. Arriva il clamoroso annuncio di mercato che riguarda l'addio del giocatore nigeriano da Napoli.
Calciomercato: Osimhen-Chelsea, le ultime
John Obi Mikel, ex centrocampista del Chelsea, ospite al Web Summit Qatar, ha parlato così del possibile trasferimento di Victor Osimhen al Chelsea:
"Penso che ci sia un genuino interesse da ambo le parti. Sono convinto che Victor voglia venire al Chelsea, ovviamente vuole seguire le mie orme e dei giocatori nigeriani che hanno giocato nel Chelsea, come Victor Moses, Celestine Babayaro.
E c'è anche Londra, una città fantastica: non c'è confronto con Liverpool o posti del genere. Ma ha anche tanti club interessati a lui, come il PSG, il Manchester United, ma io sto spingendo, mandandogli messaggi, cercando di assicurarmi che nella sua mente ci sia solo un club: i Blues!".