
Osimhen: "Dedicherò lo scudetto a mia figlia, mi ha cambiato la vita! Se non avessi fatto il calciatore..."
Victor Osimhen, nella sua intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche della sua vita privata dopo la nascita di sua figlia Hailey True
Notizie Napoli calcio - Un anno che ha stravolto e sta stravolgendo la vita di Victor Osimhen: il centravanti del Napoli è diventato padre ed ora sta trascinando gli azzurri verso il sogno scudetto.
Intervista Osimhen sull'essere diventato padre
Hailey True, primogenita di Osimhen, è nata a Napoli sette mesi fa «E mi ha cambiato la vita» ammette lo stesso Victor con gli occhi pieni d'orgoglio.nell'intervista al Corriere della Sera:
Dedicherò lo scudetto a mia figlia? «Lei è la mia bimba, un’emozione unica. È la luce della mia vita, la piccola donna alla quale insegnare il valore dell’amore, il rispetto per gli altri, ricchi o poveri che siano, bianchi o neri. Hailey gioirà con me e con tutti i tifosi, lei come noi merita di vedere il Napoli tagliare il traguardo».
Se non avessi fatto il calciatore? «Avrei fatto il medico, come voleva mio padre».
